lunedì 13 ottobre 2014

Vi presento il Blog del Boxer Bianco

Ciao a tutti, mi chiamo Michele ed ho un amore sviscerato per i Boxer , sia fulvi che tigrati, ma in particolare dei Boxer Bianchi.
Ho dato vita a questo Blog per ricordare il mio primo Biancone Rocky che purtroppo adesso non c'è più.
Adesso ho un altro bel Biancone, si chiama Orazio e viene dall'allevamento di casa Bartolini.
In questi 13 anni con il Boxer Bianco, mi sono reso conto di quanta sia la discriminazione verso questi quadrupedi con il mantello bianco, ne ho sentite di tutti i colori , che erano malati, sordi, ciechi e chi più ne ha più ne metta. Nienete di più falso, solo accuse gratuite di persone ottuse . 
Il Boxer Bianco è un cane sanissimo e forte, spesse volte più dei loro fratelli colorati , l'unico difetto che gli si può trovare è che essendo Bianco si sporca più facilmente.
Io spero che questo Blog, nel suo piccolo possa servire a ridare tutta la dignità che questi esseri meritano, molti si stanno battendo per questo, in primis l' Italian Boxer Club . Già importanti risultati si sono ottenuti con il rilascio del Pedegree,  ma adesso vogliamo che quella dicitura sul pedegree , che dice vietata la riproduzione, venga cancellata, perchè quello scritto, giusto o non giusto che sia, è un abuso dell'ENCI , che non ha diritto di tale dicitura.
Vogliamo anche che i Boxer Bianchi possano partecipare alle expo di bellezza in Italia, così come possono già farlo in gran parte d'Europa.
Invito i possessori di Boxer Bianchi di uscire allo scoperto, partecipate alle expo, anche se amatoriali, solo così potremo ottenere dei risultati.
Questo Blog deve essere di tutti, inserite pure i vostri commenti , le vostre idee e le vostre foto.

Il mio grande idimenticabikeROCKY
 Il nuovo arrivato , ORAZIO di Casa Bartolini

Nessun commento:

Posta un commento